Discussione: l'affollamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2005, 15:33   #2
orfeosoldati
Discus

Città: Napoli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: l'affollamento

Originariamente inviata da ciokito
sono un neofita dell'acquario dolce,possiedo un acquario 60x30,il mio acquario è gia popolato da 14 amici in perfetta salute nonostante la grande biodiversita che c'è all'interno del gruppo(squaletti,girinochelius,cometa,telescopici, blackmoor,platy e rossi...)la mia domanda è questa:quanti esemplari posso ancora aggiungere nel mio acquario?e di che tipo??? i negozianti mi dicono ancora una decina....ma si sa.....i commercianti devono vendere,aiutatemi please!!!!!!!!!!!ciokito palermo
1) in linea generale ma mooooooooolto generale: 1 cm di lunghezza del pesce adulto ogni 1,5 -2 lt netti.Pertanto datti da fare a consultare le varie schede on line od un buon atlante per stabilire come regolarti
2) Sulle stesse schede (od atlante) troverai chiaramente enunciate le esigenze dell'acqua di ogni singola specie relative a : temperatura,GH e kH.. Una prima scelta dei pesci va fatto tenendo conto che possono coabitare esclusivamente pesci con esigenze d'acqua uguali.
Sia per il punto 1 che per il 2 penso che dovrai restituire qualcosa al pescivendolo.......

Page generated in 0,08493 seconds with 13 queries