Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2005, 14:58   #17
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Vogliamo fare la conta? Si è vero ci sono una valanga di iscritti, ma la qualità è scesa, e molti si sono stufati postare !

Sono rincoglionoto io o i vari guru si sono stufati? ormai i consigli li da chi ha la vaschetta da 1 anno !!!
Ciao Pupix, a prescindere dal topic, nel quale non vedo nulla di grave, perchè spesso di aprono topic di complimenti o meno ai vari negozi di acquariofilia, non credo che la tua analisi sia molto giusta...
Prima di tutto è normale che della gente che scrive da tanto si stufi a postare su un forum, perchè le cose sono statte dette e ridette mille volte, secondo, non credo ci siano meno esperti di un tempo, ma solo più neofiti e gente che ha voglia di imparare e penso che questo sia un dato positivo.
E poi queste critiche a gente che dà consigli e ha l'acquario da un anno, lasciano il tempo che trovano, perchè se pensi che dicono stupidaggini, li puoi correggere e poi anche te, come io, come molti altri, già dopo un anno che avevamo l'acquario ci permettavamo di dare consigli, quindi non ci vedo nulla di male o scadente è solo un ricomnciare di un ciclo, cosa normalissimi in un forum pubblico. La gente va e viene, scompare e ritorna, si stufa e gli riviene la voglia, questo è un forum di discussione, nel bene e nel male, può piacere, come non piacere, ci mancherebbe.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11207 seconds with 13 queries