Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2009, 16:46   #9
Janira83
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti...
allora

quando ho detto so bene che 4 ciclidi del malawi non son pochi in 110 lt non intendevo dire che sapevo di non doverceli mettere.
questi pesci mi son sempre piaciuti fin dall'inizio,dopo aver letto moltissime cose su questo sito e forum mi erano venuti i dubbi giustamente.
pero' scusatemi,io conosco tante persone che hanno acquari,fra cui il migliore amico del mio ragazzo,che tiene gli stessi pesci miei e stanno benissimo..dove "benissimo" non significa che non muoiono..ma che stanno proprio bene.
lo stesso negoziante,nostro amico,quando gliel'ho chiesto mi ha detto guarda,fino a sei esemplari vivono tranquillamente se gli crei l'ambiente adatto...
son pesci nati in cattivita' eccetera eccetera.
e lui i pesci li conosce...e non aveva motivo di dirmi prendi quelli..visto che non e' costassero di piu'.
ora voi direte va beh c'e' chi tiene due scalari il 40 litri...
io non sto dicendo che i miei pesci in 200 litri non sarebbero stati meglio...per carita' non sia mai....sicuramente sarebbe stato il loro litraggio ideale..ma di qui a dire che pesci ancora non adulti sono morti per mancanza di spazio...erano in 4 in 110 litri...pieni di nascondigli...
come mai succede solo a me e a nessuno delle persone che conosco?
l'unica disgraziata alla quale i pesci hanno deciso di dimostrare che la vasca era troppo piccola sono io?
boh...

per chi mi ha chiesto del termometro,si'..e' di quelli che si attaccano al vetro...e da 26 gradi avendo il termostato dentro che tiene fissa la temperatura non capisco...il termometro in fondo serve a te per saper quanti gradi ci sono..ma in fondo la temperatura dovrebbe essere costante..no?

vi ringrazio per le vostre risposte. cmq.
Janira83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10760 seconds with 13 queries