Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2009, 13:32   #9
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per il polistirolo, intendevo mettere come riempimento sotto la riva un blocco di polistirolo espanso sagomato in modo da trattenere sabbia e sassi.
Ovviamente la figura è un esempio di larga massima che puoi fare più piccolo o più grande e sagomato come ti pare.
Ove il polistirolo affiorasse si dovranno incollare sopra sabbia e roccette per avere un buon effetto estetico e per evitare frane.
Comunque è una idea sul momento, che non ho realizzato, quindi aspetta il pareri di altri
Altra idea potrebbe essere quella di dare la massima estensione in altezza della riva nell'angolo posteriore destro e ridurla al minimo verso il vetro frontale e farla più estesa sul vetro posteriore. Avresti una specie di sfondo 3D che scema fin verso il vetro frontale sulla parte destra e digrada sul vetro posteriore fino al vetro laterale sinistro, o quasi
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08453 seconds with 13 queries