Discussione: Primo cardinaio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2009, 11:51   #17
Jonny85
Discus
 
L'avatar di Jonny85
 
Registrato: Apr 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 4.617
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Re: risposta

Allora...non avevo nessuna intenzione di fare polemiche o di offendere, quindi SilverWolf, se dal tono dei messaggi ti è sembrato questo, mi scuso...la mia era solo un'osservazione su qualcosa che non mi convinceva...ora, le lumache non le conosco molto ed il poco che so, unito a qualche regola base di ecologia, l'ho detto, per il resto mi rimetto a chi ne sa più di me...

Originariamente inviata da SilverWolf
quello che ho detto é che qualunque essere vivente deve essere alimentato nella sua giusta misura, dargli poco come a dargli troppo magime succedono sempre casini...
Scusa, però, se mi permetto di citare questa frase, la quale contrasta con la tua affermazione che l'ampullaria se la nutri poco non cresce molto (messa così sembra che tu consideri la cosa come positiva)...mi chiedo, allora, se è così che la pensi, perchè allevare un organismo se non può crescere come dovrebbe...posso capire gli "errori di gioventù" dovuti all'inesperienza ed alla disinformazione ( io stesso ne ho fatti parecchi ed alcuni me li porto ancora dietro), però consigliare di farne uno non mi sembra molto producente...
__________________
"Lei non vede il pericolo insito in quello che fa? Il problema è che non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo...Voi avete letto quello che gli altri hanno fatto e di lì siete partiti..."
Ian Malcolm
Jonny85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12077 seconds with 13 queries