|
semplice il buon thunderfish, non è un acquariofilo come me, ma lavora in un negozio di acquari di Pinerolo ;) ... indi sarebbe gradito si presentasse come tale e non come poveretto a cui la moglie nn fa coperare le tue talee :)
Stefano, la critica cmq non era nei tuoi confornti :)
Edit: mi pacerebbe vedere una maggiore trasparenza e una maggiore serietà di interventi da parte di operatori del settore e/o acquariofili, che scrivono per interesse e convenienza.
Sono iscritto qua dal 2002, quando c'erano 1200 utenti, quando si parlava di acquariofilia e non di prodotti per acquariofilia.
C'erano molti utenti davvero bravi, ora ne è rimasta una manciata di utenti davvero competenti (io non sono fra quelli)
Vogliamo fare la conta? Si è vero ci sono una valanga di iscritti, ma la qualità è scesa, e molti si sono stufati postare !
Sono rincoglionoto io o i vari guru si sono stufati? ormai i consigli li da chi ha la vaschetta da 1 anno !!!
Tempo fa io e te Stefano avevao discusso perché avevi messo le foto della tua vasca di vendita nella sezione "i vostri acquari" ricordi? E tu correttamente a mio modo di vedere le cose le hai spostaste: un addetto del settore non è un acquariofilo comune e come tale non si può presentare.
Tutto senza polemica, solo critica costruttiva :)
|