Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2005, 13:41   #14
Reefmaniaco
Guppy

Cittā: Alassio
Acquariofilo: Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: .....

Originariamente inviata da JA
io ho il brevetto padi di primo livello da quando avevo 13 anni..
mi sono immerso alle isole cayman, a cotzumel ( messico ), los roquetes ( venezuela ? ) e fino a ieri m immergevo in giamaica..
nn ho mai usato bombole in questi paradisi incantati perche ero cmq piccolo e da solo..
anche questo viaggio me lo sono fatto in snorkeling perche la apprezzo sempre di piu..
immergersi con il proprio fiato mi emoziona di piu' , mi sento piu.... pesce!
tengo cmq un minuto scarso sott acqua a decenti profondita ( una decine di metri) .. qualcuno di voi e' appassionato apneista ?
sogno di poter stare parecchi minuti in acqua per ammirare in liberta' le barriere..
questione di gusti ma le immersioni da sub nn m hanno emozionato piu di tanto.. comode e lunghe si, ma mi sento un astronauta.. costume ed occhialetti mi fa stare molto piu in sintonia con la barriera.. che ne pensate voi ?
Penso che se sei in una barriera corallina incontaminata (dove ?) ti puoi togliere delle belle soddisfazioni anche facendo apnea (pero' un minuto per un apneista č un po' scarso) ma nella maggior parte dei casi avere le bombole ti permette una piu' attenta osservazione dell'ambiente e certe cose le vedi solo cosi'.
Io sono sia apneista che bombolaro sono due bellissimi mondi che possono coesistere , quando pratico la pesca subacquea lo faccio in apnea quando osservo lo faccio in ara , ho osservato molto facendo apnea ma non ho mai pescato niente con le bombole (anche se molti lo fanno).
Ciao.
Reefmaniaco non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08058 seconds with 13 queries