Discussione: Ma che roba è???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2009, 13:17   #3
Miticozeb
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Miticozeb

Annunci Mercatino: 0
il pleco è messo li provvisoriamente.... gli scalari sono ancora piccoli...diciamo che sono di grandezza intermedia.
ripeto con quei valori ci sono campati benissimo 7 mesi, non mi è mai morto nessuno...i problemi sono iniziati da quando l'acqua ha iniziato ad opacizzarsi.
il filtro è avviato da 8 mesi....ho lasciato "drenare" per un mese senza pesci nè piante....tutto quello che è stato inserito nell'acquario è stato prima prudentemente lavato o bollito. i valori dovrebbero essere idonei per i bothia, volevo fare un allevamento, ma data la mia inesperienza ho preferito prendere pesci un po' più semplici da crescere e per questo ho preso i platy e guppy.

farò un test per i No2 NO3....ma cosa mi dici dell'acqua che si opacizza????
quando avevo la sabbia non mi dava il problema...o meglio...me ne ha dato per due volte il mese scorso e per questa l'ho cambiata...ma cambiando fondale il problema non si è risolto...cambio l'acqua...tempo 5 giorni e si inizia ad opacizzare...adesso però in superfice galleggia anche della schiuma...

grazie per il consiglio cmq....quali potrebbero essere i valori più adatti per tutti i pesci presenti nell'acquario????
Miticozeb non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07924 seconds with 13 queries