Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2009, 12:38   #1
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Diffusore co2 dennerle (flipper)

Ciao!
Sto allestendo una vaschetta da 25 litri per red cherry e vorrei somministrare co2 ma non so praticamente nulla sull'argomento...avendo scelto per questa vasca altri prodotti dennerle di quelli studiati appositamente per le caridine, volevo continuare su questa linea ma non so se la cosa funziona...ho visto in negozio un diffusore flipper della dennerle, ma non riesco a trovare informazioni su questo prodotto: su internet trovo solo info su questi:
http://i19.ebayimg.com/07/i/001/39/c2/a126_1.JPG
Ma quello che ho visto io è più piccolo, ha la scatola con sfondo nero e le foto delle red crystal sopra...poiché sulla scatola ci sono scritte solo in tedesco e il negoziante non sapeva assolutamente come quella scatola fosse giunta sul suo scaffale, mi potete dare qualche info se lo conoscete? Cosa devo comprare oltre a quello? Va bene una qualsiasi bombola usa e getta o è necessario comprare un impianto costosissimo? In altre parole, basta comprare una bombola qualsiasi e dare una spruzzata di tanto in tanto o è necessaria una di quelle bombole che erogano in continuazione?
Scusate se ho scritto un poema ma vorrei capirci qualcosa...e come potete ben vedere al momento non ci capisco nulla...
Grazie a tutti
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10908 seconds with 15 queries