billykid591, è quello che credevo anch'io .... poi leggendo il sito dell'Enel ho visto che i contratti ad uso diverso possono essere usati per esempio per il garage, per le luci del condomino, ecc.
Così ieri sera ho chiamato il call center dicendo che volevo attivare un contratto BTA2 sullo stesso perimetro catastale del mio attuale contratto, all'inizio mi hanno detto che non si poteva, poi quando ho specificato che era per un "impianto" (non volevo specificare cos'era) sito nel mio appartamento mi hanno detto che si poteva fare specificando nel contratto che la fornitura di energia era relativa all'impianto....volevo sapere anche altri costi di attivazione e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dal reparto che si occupa dei contratti.
Questa mattina mi hanno richiamato, ho specificato che volevo un contratto BTA per la fornitura di energia dedicata solo all'acquario che ho in casa (naturalmente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) mi hanno comunicato che si poteva fare specificando sul contratto che la fornitura era appunto per l'acquario.
Scusate se son stato un po prolisso, non mi fido al cento per cento su quello che mi hanno detto ... per questo volevo qualche altro riscontro.
PS: ho anche scritto ad Enel quanto riportato sopra .... son 3 giorni che aspetto una risposta -28d#