Discussione: Aulonocara Protomelas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2005, 09:59   #4
jhonny91
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Che figata!!!!
mica tanto...visto che in 7 anni non sono riuscito a salvare un avannotto...lo sò il problema è mio perchè non riesco a togliere le femmine...ma che ci devo fare...
Quote:
Sai se anke i venustus usano questa tecnica?
la tecnica dei venustus non è identica...ho potuto verificare anche quella a mie spese...i livingstonii si distendono completamente sulla sabbia fingendosi morti...per poi predare i venustus si solitamente si appoggiano ad una roccia cioè non sono completamente distesi sono appoggiati...sempre fingendosi morti per poi colpire...
Se vogliamo la tecnica dei venustus è poù primitiva...ma vi assicuro che è sempre molto efficace -04...
Quote:
Cmq io ho visto delle aulonocara "in ascolto" e devo dire che è davvero particolare come cosa... Penso quindi che sia piuttosto semplice notare questo atteggiamento in un acquario ben "sistemato"....
interessante potrei anche decidere di fare dei cambiamenti di popolazione per il nuovo 1000L questo comportamento non sono mai riuscito a vederlo...tu cosa dici sax sono già pino nel 1000L o mi ci sta anche una coppia di aulonocara non di quelle timide troppo naturalmente...la popolazione che avevo intenzione di mettere è quella del post di ieri...
Quote:
Io i miei venustus nn li ho mai visti fare cio!!!! Va be che si trovano, ancora x poco , in un 250 litri, ma sono sempre stati tranquilli e nn si sono mai comportati in quel modo!!!! comunque nn so in un acquario più grande!!!
devono avere la possibilità di farlo cioè:
acquario sui 500L almeno...
avanotti in abbondanza...non riescono ad attaccare un Mbuna di 6/9 cm
dimensioni proprie che lo consentono...i miei adesso saranno sui 25 cm
Sui Protomelas qualcuno ha qualche info....????
Grazie
Francesco

Page generated in 0,08699 seconds with 13 queries