Discussione: 114 lt - consigli?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2009, 12:48   #1
agu13
Pesce rosso

L'avatar di agu13

Città: Cremona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
114 lt - consigli?

Data di avvio -10/12/2008- askoll tenerif stylus 114 lt netti

Tecnica -Filtro Pratiko 200 - illuminazione 2x 24w T5 + 1x 24W T8 - fondo Fluorite - impianto CO2 Aquili

Fauna -2 scalari - 5 Rasbore - 16 Neon/Cardinali - 4 Neocaradine -

Flora -molte ma non ricordo tutti i nomi-

Gestione cambi settimanali 20 lt con aggiunta batteri Aqua0 - fertilizzazione Sera Florenette A - Day 24

Note -sono abbastanza soddisfatto del ecosistema che si è creato, ma vorrei però consigli da parte vostra per poterlo ancora migliorare. Sono affezzionato alla linea Askoll, l'ultimo modello della linea Stylus è molto elegante soprattutto se abbinato al proprio mobiletto, molto funzionale. il Filtro Pratiko 200 fa il suo sporco lavoro, mi pare adeguato e proprorzionato alla capacità della vasca. i 114 lt sono effettivi contati litro per litro. qulache titubanza sul tipo di coperchio che monta, lo strip light per certi versi funzionale e completamente asportabile ha delle limitazione per la gestione dell'orario senza display e senza la possibilità di aumentare con semplicità le mezz'ore, e con una concezione di programmazione a mio avviso obsoleta per i tempi che corrono. nel complesso gran bella vasca.
grazie a tutti coloro che vorranno lasciare la propria opinione.
agu13 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18123 seconds with 15 queries