Io la plafo la prendo da thereef.. parlando con il titolare al telefono mi ha detto che le blv si possono montare e altre marche europeee, le xm no; le uniche che da quello che ho capito danno problemi un po con tutti i ballast, sia per le plafo commerciali, sia per i ballast usati per i lumenark, per ora l'unica certezza che ho avuto č che le xm vadano con i ballast son light la versione AQUA...l'unica cosa č che tutti mi dicono che hanno proprio problem i bulbi di ingiallimmento precoce e fusione, ma sono cose che mi sono state dette da commercianti e non so se dietro vi era un interesse per quello chiedevo qui, riguardo i ballast e le xm invece č proprio una questione di incompatibilitā, parlo riguado la spectra, se ho capito bene il discorso che mi č stato fatto l'unico modo per metere le xm slla spectra č cambiare il ballast che nelle spectra č esterno...ma come dicevo sopra, per una questione di rivendibilitā, considerato anche il costo della plafoniera non vorei tagliare fili e sostituire pezzi..
Spero facciano una bella luce bianca, anche se non come le xm
Amstaf che vasca ci copri con una 2 x 400? sono due plafo singole messe per lungo o una plafo con 2 punti luci..?
Grazie
Matteo
|