Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2009, 03:31   #37
pinoy angelfish
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dear Tuko,

If you and other fellow members / moderators are strongly opposed to breeding man made aquarium fish then perhaps you should file a petition to the owners of this forum to remove the Goldfish forum, Poecili forum, Discus forum and Betta forum. Or modify them to only accept wild forms. Most of the fish in these forums are man made. Also file a petition to ban posting pictures and discussions of any selectively bred fish in all forums.

I will continue to breed my artificial angelfish because this is the livelihood I know. Please respect this and refrain from further posting your opinion in this thread.

If you meet a prostitute, do you tell her to stop selling herself because it is very wrong in your opinion? I am a little emotional.

I suggest you post your own thread about breeding only natural forms or better maybe put up your own forum www.wildformaquariumfishonly.com.

I am very proud of my Pinoy Angelfish. I named this variety after the Filipino people to bring honor to my country. Just like the Italian Grey Hound, and Bolognese dogs bring pride to Italy.

Sincerely,
Kenneth S. Kennedy

Caro Tuko,

Se voi ed altri colleghi membri/moderatori si oppongono a forte ad allevare l'uomo fatto l'acquario allora per pescare forse dovreste archivare una petizione ai proprietari di questa tribuna per rimuovere la tribuna del Goldfish, la tribuna di Poecili, la tribuna del Discus e la tribuna di Betta. O modifichile per accettare soltanto le forme selvagge. La maggior parte dei pesci in queste tribune sono uomo fatto. Inoltre archivii una petizione per vietare le immagini di invio e le discussioni su c'è ne pesci selettivamente allevati in tutte le tribune.

Continuerò ad allevare il mio angelfish artificiale perché questa è la vita che conosco. Rispetti prego questo ed astenga da ulteriore invio dal vostro parere in questo filetto.

Se incontrate una prostituta, gli dite di smettere di venderti perché è molto errato nel vostro parere? Sono un piccolo impressionabile.

Suggerisco che inviate il vostro proprio filetto circa l'allevamento soltanto delle forme naturali o miglioriate forse messo in su la vostra propria tribuna www.wildformaquariumfishonly.com.

Sono molto fiero del mio Angelfish di Pinoy. Ho chiamato questa varietà dopo che la gente Filippina per portare l'onore al mio paese. Appena come il segugio grigio italiano ed i cani bolognesi porti l'orgoglio in Italia.

Francamente,
Kenneth S. Kennedy
pinoy angelfish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09342 seconds with 13 queries