Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2009, 20:33   #1
Eagles
Guppy

Città: Frosinone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Eagles

Annunci Mercatino: 0
Nuovo utente - Nuovo acquario

Salve ragazzi,
oggi pomeriggio dopo tanti ripensamenti mi sono deciso a soddisfare un mio vecchio desiderio...

Ho acquistato un acquario! -05

Sicuramente so di aver fatto una cavolata spinto dalla frenesia, avrei dovuto prima informarmi e poi agire ma si sa che al cuor non si comanda...

Dalla mia, ho almeno, si spera il fatto che mi sono portato un amico che ne ha un paio a casa e che se ne intende...

Ecco il mio acquisto

AQUADREAM 80

Acquario Aquadream nero 80 x 30 con supporto. Filtro completo di lana, spugna, carbone, vaschetta per batteri,pompa,riscaldatore.Neon 1 x 18 watt.

Pagato 100 € senza mobile... L'acquario, per ora, pare essere completo di tutto...

Il mio amico ha provveduto a stendere sul fondo uno strato di 3/4 cm di terriccio JBL, ricoprendolo di altrettanto quarzo, per ora non ho messo accessori ne piante, rimandando tutto al weekend (alcuni accessori li prenderò direttamente da lui). L'unica "modifica" è stata quella di riempire il filtro di "cannolicchi"...

L'acquario è stato riempito per metà con acqua da osmosi e per metà da comune acqua potabile ed ora è a girare da circa un'oretta

Auguratemi BUONA FORTUNA con questa nuova esperienza...
Eagles non è in linea  

Page generated in 0,11389 seconds with 15 queries