|
ciao:
diciamo che,almeno dalle mie parti,i negozi hanno dei prezzi avvolte assurdi,faccio qualche esempio,devo comprare un test del magnesio,il classico tropic marine,on line lo paghi appena sopra i 10€ in negozio lo stesso test me ne hanno chiesti 23!!!!!,per non parlare di integratori,e accessori..una pl da 36w l'ho pagata on line 10€ poco più,qui mi hanno chiesto dai 19,ai 25€,ho comprato una serie di prodotti della seachem on line,ed ho risparmiato piu della metà,rispetto a quello che mi chisero in negozio!,avrei altri mille esempi,ma mi fermi quì.
gli animali,non li compro mai on line,ma spesso nei negozi ho dovuto desistere all acquisto! a modena mi hanno sparato 13€ per una lumaca turbo,appena fuori modena 7€,on line 5€!.
secondomè on line c'è un risparmio maggiore,ma solo se si acquistano più prodotti,così da abbattere i costi di spedizione.
un rincaro maggiore dei negozi tradizionali rispetto a quelli on line ci puo stare,ma avvolte certi negozi,hanno dei prezzi spropositati!,con rincari anche del 50% sullo stesso articolo!