Perry Cox, i test son stati effettuati lo stesso giorno, la marca è Prodac.Aperti da poco e scadenza lontana (non c'è la scadenza ma solo la data di produzione e risalgono a dicembre 2008). Test a reagente.
Il discorso sulla marca lo ritengo un po irrilevante comunque perchè (CORREGGETEMI SE SBAGLIO) il punto di viraggio sarà sempre il medesimo per tutte le misurazioni che faccio con quel prodotto! nel senso che se misuro la stessa acqua con due prodotti differenti avrò sicuramente due risultati differenti, tra cui uno che rispecchia di piu la realtà rispetto all'altro, ma se il reagente è sempre lo stesso e l'acqua sempre la stessa anche su più misurazioni i valori riscontrati non potrenno discostarsi piu di tanto (si discosteranno quel tanto per errori di valutazione oculare e quantità di reagente per differenza del volume delle gocce inserite l'una dall'altra!
Ps non brillo in conoscienze in chimica ma questo è il ragionamento che ho fatto
per quanto concerne la decalcificazione biogena l'ho presa in considerazione ma mi sembrava esagerata in 2 giorni dopo un cambio di acqua del 50% avere kh0
misurato il Gh in vasca: 23
Qualcuno mi puo spiegare la relazione fra Kh e Gh che dopo queste misurazioni penso di non aver capito un cavolo...!!
|