Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2009, 10:46   #5
jana
Guppy

L'avatar di jana

Città: Meta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La parte centrale è uguale, ma nelle parti laterali , in una c'è il riscaldatore e nell'altra mi trovo al centro un tubo di plastica nero fissato (quindi non estraibile) per qui non riesco ad inserire la pompa lì. Ho impressione che sono costretta a tenere la pompa appoggiata nella parte superiore sopra il materiale filtrante. E qui casca l'asino. Quel tubo a che cosa serve? é troppo stretto (sarà circa di 1,5cm di diametro). Ho provato a mettere la pompa vicino al riscaldatore ma non mi convinceva, quindi per ora lo tengo nella parte centrale. Ma è giusto? L'acqua mi sembra limpida ma può darsi, che caricandolo meglio può essere ancora meglio. (Da premettere che nei lati ho infilato l'ovatta sintetica per filtri e al centro ho messo canolicchi, carbone attivo in un sacchetto e sopra ho posizionato una spugna non troppo fine, come mi è stato mostrato dalla persona che mi ha regalato l'acquario - peraltro ancora meno competente di me.)

Page generated in 0,08578 seconds with 13 queries