Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2009, 06:36   #11
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Bhè basterebbe un bel generatore a motore,ma anche come prezzo carburanti non siamo messi benssimo e i vicini credo non gradirebbero, o al limite il classico allaccio abbusivo ...
Pensate che anni fa anche se non vi erano questi problemi quando andavo a casa della gente come apprendista elettricista ogni 4 conatori se ne trovava uno con il classico foro per bloccare la ghiera conta kw..e la magggior parte erano in piazzali interni o in casa e quindi non ispezionabili se non in presenza del proprietario..Insomma in italia con l'elettriità si ci è sempre igegnati.. :))

A parte gli scherzi, l'unca soluzione per la quale credo si possa abbassare l'energia è che entri in futuro una socetà conveniente come fu fastweb per la telefonia o rifacciano un refedum per il nuclere visto che se ne stava parlando, ma ci vorranno anni prima che tutto vada a regime e sia funzionale...al momento quindi credo che si debba malauguratamente andare avanti con queste tariffe, a meno che uno non faccia davvero l'investimento per il fotovoltaico.....
Io non vedo altre soluzione,ogni offerta attualmente in commercio a dietro una bella fregatura per i nostri consumi, anche se gli operatori ce le propongono come vantaggiose..ma fregarci è il loro lavoro..molti sono pagati a contratto o hanno guadagni maggiori a percenuali di contrato..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10184 seconds with 13 queries