Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2009, 19:26   #3
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao benvenuto su AP!
10 litri sono pochini, direi che 20 litri è il minimo, su quante ne puoi mettere dipende dalla specie che sceglierai la varietà più semplice da allevare a quanto ne so io sono le red cherry, che sono molto carine, si riproducono molto facilmente e non hanno esigenze particolari, sono quindi un ottimo modo per ricominciare con gli acquari senza troppi problemi
Sto allestendo anche io una vasca per le red cherry in questo periodo e a parte la vasca sto utilizzando la linea dennerle per il filtro, il fondo fertile, fertilizzanti, diffusore di co2...hanno un'intera linea di prodotti dedicata all'allevamento delle caridine, studiati espressamente per i cubi dennerle, quindi se ti piace quella vasca ti consiglio di guardare quei prodotti li (sono anche a buon prezzo)
Per gli arredi della vasca il classico legno con muschio come base, per le altre piante dipende dalla dimensione della vasca e dalla luce che monterai, oltre che dal tuo gusto personale...
Come prima cosa ti consiglio di guardare le schede delle caridine qui sul forum e ti fai un'idea della specie che preferisci
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09566 seconds with 13 queries