Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2005, 17:52   #6
dranath
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a dranath

Annunci Mercatino: 0
Son partito quasi dieci anni fa con un dolce da 18 litri (un nanetto) e dopo aver cambiato varie vasche dolci son passato al marino...

Be che dire... il marino ha solo una differenza... non lo guardi per vedere niente di particolare... a me capita che la sera stò un ora solo a guardare una roccia... una sera solo a guardare una sfumatura... una sera seguo i ligi dei cromis... una i riti dei pagliacci... una la ricerca delle micro alghe dello zebrosoma... una invece cerco i nuovi polipetti della euphyllia... una osservo le differenti colorazioni che ha una acro partendo dalla base fino ad arrivare alla punta dei rami... una guardo se sono uscite delle aiptasie... una guardo i discosomi e penso che è ora di farci la minestra da quanti sono... uno guardo la xenia e penso... "ma perchè a me fa così fatica a crescere??" ... una guardo un ora il paguro che mangia tutto tranne le alghe... una gurado lo stenopus che si nasconde... una cerco il riccio e vedo dove si nasconde...

Be insomma... ora non voglio annoiarvi... ma quando avevo il dolce... Guardavo cinque minuti i pesci... 5 minuti le piante... poi buttavo un pizzico di mangime e poi andavo a vedere un film....

RAGAZZI.... IL MARINO E' TUTTO UN ALTRO MONDO... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
dranath non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09594 seconds with 13 queries