Discussione: inserimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 18:08   #29
Notturnia
Guppy

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
porelli..

cmq... (non mi riferisco a te alex)

come mai ogni volta salta fuori che si vuole forzare la natura più di quanto già non si sia fatto già ?

avere un marino è una forzatura notevole della natura..
tenere alcuni tipi di pesci è ridicolo.. alcune volte vergognoso..

perchè si vuole l'avvallo di altri per fare una cosa che si sa sbagliata ?

se non si credeva fosse sbagliata non si chiedeva.. se si chiede si ha qualche dubbio..

purtroppo c'è gente che anche quando sbatte la testa dice che non fa male.. che è tutto ok..

pesci da 20 cm stanno bene in acquadi da 6000 litri... ma non in pozzanghere da 300 litri come la mia..
e quella di molti..
anche in vasche da 600 litri sono ridicole forzature..

eppoi.. a che pro ?.. si fa fatica a farlo vivere decentemente.. si peggiora la qualità di tutta la vasca per un pesce.. si aumentano le spese per non creare danni al resto della vasca con skimmer e attrezzature surdimensionate..

se uno vuole un pesce faccia una vasca idonea a lui.. ma sia pronto a spendere quello che serve...

se non si puo' ci si accontenti della propria vasca e si faccia il meglio che si puo' con quello che si ha.. che è sicuramente meglio...

basta dire fesserie avvalorando il fatto che siccome pinco pallino ha detto a tizio e caio che una volta un pesce gli ha raccontato che gli è piaciuto stare un sacchetto per 36 ore allora ci sentiamo autorizzati a consigliare di tenere pesci in vasche PALESEMENTE inadatte..

vi divertite a far del male ai pesci altrui ?

-04 -04 -04
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09382 seconds with 13 queries