Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2009, 14:00   #49
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Scusa la mia ignoranza, se bevo acqua RO non apporto al mio organismo nessun sale minerale, OK ci siamo, ma perche dovrebbe fare MALE???
per questo fa male....con il bere dobbiamo assumere anche sali minerali (con il sudore e l'urina espelliamo pure loro, quindi dobbiamo reintegrare)
Quote:
l'acqua non fa' assolutamente male.
ma l'acqua pura (intesa come h2o e basta) in natura non esiste e nessuno la beve...siamo nati per bere l'acqua con dei sali minerali dentro e li assumiamo anche così, però non dobbiamo bere acqua troppo ricca per non sovraccaricare i reni (come viene il calcare nel cestello della lavatrice, allo stesso modo il calcare e i residui si depositano nei reni e fanno i calcoli)
Certi sali minerali (tipo il magnesio, per dirne uno) li assumi più dall'acqua che dal cibo....se parli della caccia alle streghe fatta al sodio, lì ti do ragione: basta mangiare due cracker per assumere il sodio che hai evitato con l'acqua "povera di sodio"

Page generated in 0,08363 seconds with 13 queries