Discussione: 500 litri e dubbi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2009, 11:16   #3
spiritolibero66
Guppy

Città: Civitavecchia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Carinissimo il chiamare "morbidi" i coralli!
Comunque...si, sarebbe interessante discutere della gestione in "automatico" di una vasca di discrete dimensioni per ospitare ANCHE coralli morbidi...come mia intenzione allestire...forse...
E' interessante sentire le Vostre opinioni perchè aiutano a riflettere sul da farsi e sulla opportunità della cosa.
Nella mia esperienza di gestione automatica delle vasche qualche problema lo ho anche avuto in verità.Curiosamente quando sono mancato per periodi veramente lunghi (una volta da fine Gennaio ad Aprile!!!)ha sempre funzionato tutto a dovere.Mentre ultimamente per una vacanza di pochi giorni a causa di un automatico che si è aperto presumibilmente per uno sbalzo di tensione ho avuto perdite notevoli nel marino.però sarebbe potuto succedere anche per un fine settimana...alla fine le perdite sono state essenzialmente causate dall'abbassamento della temperatura.
Tornando a noi...le mie intenzioni (rigiuardo i molli)sarebbero in particolari rivolte a tutti i Discosomi...e magari Sarcophyton...praticamente il minimo!
Ciao, Stefano
spiritolibero66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10880 seconds with 13 queries