Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 15:47   #6
soxino
Guppy

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a soxino Invia un messaggio tramite Skype a soxino

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
purtroppo in questa settimana ho avuto poco tempo libero e non ho potuto dedicarmi a piantumare a dovere la vasca...ecco quel poco fatto:

Spaccata la noce in due, così da avere 2 possibili tante; in più ho provato a camuffarne una, mancano ancora un paio di pezzetti di roccia...ovviamente le stesse verranno ricoperte da muschio non appena lo trovo..e ad un prezzo decente (un romano che mi vende un pò di piante??? )

La radice, finalmente, ha deciso di affondare di suo ed ho potuto togliere la roccia che faceva da peso; ora il problema è rimpire il buco lasciato...

penso di prendere 3/4 anubias, ed ancorarle li dentro a mo di mazzetto, magari mettendo una Echinoduras Ozelot alle spalle della radice, poi, quando e se il muschio crescerà, coprire le rimanenti parti della radice...che ne dite??

PS: quel ramo verde che tenta di arrotolarsi sulla radice, è un mezzo esperimento, ovvero una potatura di Photos che sto provando a coltivare sommersa; la speranza è che sviluppi radici che scendendo in verticale..questo perchè quanto prima desidero eliminare il coperchio e provare a mettere qualche pianta che viva/cresca anche semi-emersa...

ciao e grazie
Alex
soxino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08740 seconds with 13 queries