Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 08:45   #1
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
["ALGRANATI"]

progetto sbagliato???

Geppy , mi sembra che tutti quelli che hanno avuto quello schiumatoio sono rimasti + che soddisfati....o sbaglio?

Si, Matteo.

Io non parlo del 200 normale ma del mini 200.

Pochi si dicono soddisfatti e la maggior parte di essi viene da schiumatoi più piccoli per cui il termine di paragone (per dichiarare la propria soddisfazione) non è quello giusto.

Ti assicuro che pochi ammettono pubblicamente, di fronte a certi nomi, di non essedre soddisfatti per paura di essere criticati o di essere giudicati incompetenti.

Parti dal presupposto che il mio non è un pregiudizio ma una convinzione dettata dall'esperienza (quando mi esprimo ed espongo in un certo modo è perchè ho sperimentato e conosco personalmente).

Ti faccio un altro esempio di tipo "automobilistico": progettare uno schiumatoio con le caratteristiche di cui in mio precedente messaggio, è come progettare un'auto dove si chiede alle molle di fare da ammortizzatori ed agli ammortizzatori di fare le molle.
La vettura camminerebbe ma il progetto è sbagliato.
Gli ammortizzatori e le molle devono svolgere ognuno il proprio ruolo.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10395 seconds with 14 queries