Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2009, 21:38   #8
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non è questa la sede per discutere della bontà o meno del progetto che ho postato, tanto meno io e tu siamo le persone indicate a farlo in pubblico. L'esempio voleva solo essere la dimostrazione che le regolazioni vanno fatte in base a ciò che dice il costruttore per la singola macchina, altrimenti il solo risultato che si ottiene è che funzionerà male.
Non si può dire che tutte le auto vanno a benzina e ci si deve mettere per forza la benzina dentro perchè il motore diesel è un progetto sbagliato e perchè c'è chi fa solo auto a benzina..... (Honda ad esempio, almeno faceva...)

Magari tra un po' salta fuori uno dei nomi da te citati con uno skimmer conico che entrambi non amiamo...

Ma a parte questo, uno skimmer lavora secondo una idea, la quale non deve per forza coincidere con quella degli altri e quindi per farlo funzionare bisogna rispettare l'idea e le indicazioni di chi l'ha ideato. Infatti se regoli lo skimmer che ho messo in foto come dici tu, ti allaga il bicchiere in 10 secondi

Quote:
Hai dimenticato il diametro...
non l'ho dimenticato, ho detto "anche".

Quote:
No. Dipende se si tratta di un progetto "vero" e serio, o no!
Suvvia, ci sono diversi modi di dimensionare collo e corpo a seconda delle esigenze di schiumazione e degli spazi a disposizione. Un progetto diverso dal tuo non è necessariamente "non vero" e poco serio...
simo1978 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09649 seconds with 13 queries