Discussione: Metodo Sperimentale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2009, 15:58   #5
EXPANSYON
Ciclide

Città: Bertinoro
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a EXPANSYON

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI
se mantieni solo Pesci e alghe infestanti, direi che il sistema può funzionare ma mi piacerebbe avere i valori di quella vasca
Carissmo ALGRANATI, prima di tutto voglio ringraziarti per la risposta tempestiva, allora ti dico subito che questa vasca è stata abbandonata da anni da un mio conoscente, in pratica mai cambi d'acqua, luci sempre spente, filtro mai pulito e cibo ogni tanto (e penso che quando veniva somministrato veniva dato mooooolto in abbondanza) insomma appena arrivata a casa lo rimessa pian piano a nuovo allstimento da zero, puliti i vetri, cambate lampade, somministrato nuovi batteri ecc. ecc. però rocce sempre ammollo e anche cannolicchi, ho anche fatto un bel cambio parziale, in vasca ho anche piazzato un paio di aereatori diciamo oltre che per estetica e per muovere l'acqua dal basso verso l'alto smuovendo anche la superfice anche per simulare dei vulcani sottomarini in pre-eruzione (assurdo lo so, visto che i reef sono abbastanza lontani dai vulcani stessi ) comunque ieri ho fatto qualche test e sono rimasto allibito: ph: 8,1 kh: 10 no2:1,0mg/l No3: >75 mg/l

mi sono sentito male soprattutto per i pesci, non so come abbiano fatto a resistere tanto domani lo monto subito lo skimmer non perdo altro tempo ... il miometodo non lo acora messo in funzionedel tutto per ora

Page generated in 0,09370 seconds with 13 queries