|
Originariamente inviata da Pfft
|
Per l'incidente mi spiace davvero tanto , ma almeno è andata bene..
|
e si questo mi fa piacere anche se l auto aziendale ora è lunga come una smart :)
|
|
Bei pezzi.. la yaci (se lo è)
|
hai dubbi con qualche altra acropora?
|
|
è identica alla mia e a me non cresce niente.. ma niente di niente.. con luce e i nitrati azzerati diventa rosa-rossa metallica, con meno luce ed un po' di nitrati tira fuori un po' di verdino , ma è più bella rossa.
|
da fonti non certe ma attendibili dovrebbe venire da una colonia tedesca ,che purtroppo ora non c'è più in quanto l ex propietario l ha persa, a cui appartengono le talee che hai sia tu che Gilberto.
|
|
LA millepora o prostrata che sia è bella , mi pare di aver qualcosa di simile .. boh..
I pezzi sono rari.. e molto belli , potevi lasciare il titolo come era....
E comunque io sono dell'idea che uno deve prendere i coralli che gli piacciono , non per rarità o altro..
|
mi è sembrato che passasse l idea che me la tiravo.. invece volevo solo capire se erano particalari davvero.. io una millepora blu ( se lo è) la cercavo da 1 anno e se l ho trovata sono felice... l idea di una millepora di 30 cm a crescita tabulare blu a me fa impazzire... ed è quello che cercavo .. speriamo ci riesca a realizzarla.... per il resto se è rara o meno non mi frega per questo ho cambiato il titolo ... perchè alla fine se è raro o meno non è che mi interessava tanto :)
grazie

-28