Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2009, 12:48   #279
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ma gli consigliamo una plafo che sia hiusta per le sue misure cercando di fargli otteere ciò che cercava dai t5 senza fargli perdere luce e crescita vitoche se anche i t5 fossrola miglior luce, tanti watt di meno andrebero ad influenzare in ogni caso i colori e l a cresita...
Nella sua 120x53...che plafo gli consigliamo? Cosi evitiamo di contnuare su un tema che non metterà ma d'accordo nessuno.

Riguardo le temperature io sono sicuro che d'estate con 29 gradi anche mettendo le 4 ventole delle ati a 12 volt detro quel range di temperatura non ci sta nessuna plafo t5 se non le tue donatowa, considerando l'impianto di raffreddamento con termostato..anche se con 30 gradi ambiente per tenrle a 40 gradi ci vorebbe un raffreddamento esagerato..
Gia sentendo la scocca si ci può fare un'idea della temperatura interna, con 222 gradi in casa la mia con 4 ventole imposate a 7.5 d'inverno e a 12 d'estae so o sicuro che passano i 60 gradi..e d'estate anche di piu, provato con prove empiriche e termometro quello che basta puntarlo..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08502 seconds with 13 queries