Discussione: aiuto allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2009, 11:39   #7
lele_gt
Avannotto

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lele_gt

Annunci Mercatino: 0
grazie comunque

ieri sono andato a prendere altre piante 1 vallisneria spirale e altre 2 (della stessa specie)di cui però ho dimenticato il nome in più ho preso una radice (mi sembra si chiami di ada o qualcosa del genere),e ho preso anche 8 pesci,di cui 4 pulitori da fondo di due specie e 4 pesci di cui non so il nome,comunque dal negoziante mi sono fatto consigliare solo pesci adatti alle mie esigenze e alle condizioni della mia acqua e mi è sembrato molto onesto perchè ho chiesto vari tipi di pesci anche più costosi e me li ha sconsigliati.

Comunque ho un fondo fertilizzato,uso del fertilizzante liquido giornaliero(planta 24)la temperatura è regolata sui 24°la notte(quindi a luci spente)e 26° il giorno(a luci accese),non uso la co2(mi consigliate di metterla?)

comunque ho fatto le analisi e il risultato è:
ph 7.5
no2 non ricordo precisamente ma erano quasi a 0
e glia altri dati ve li farò sapere al più presto dato che a breve comprerò il kit per le analisi,a proposito avete suggerimenti a riguardo

A breve posterò le foto così mi potrete dare informazioni riguardo gli inquilini e le nuove piante.grazie a tutti coloro che mi prestano attenzione.

Page generated in 0,10644 seconds with 13 queries