Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2005, 01:27   #6
piernick
Pesce rosso

Città: venezia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora nella maggior parte dei casi il filtro si divide in due parti: filtro meccanico (spugna e lana) e filtro biologico (canolicchi e resine) anche se il tuo non contiene canolicchi comunque nelle spugne si formeranno i batteri che daranno "vita" al filtro biologico ebbene perchè un filtro maturi ci vogliono dalle 3 alle 6 settimane e ti rendi conto che è maturato quando i nitriti inizialmente a ZERO avranno un picco verso l'alto per dopo ritornare a valore ZERO, questo processo è impossibile che avvenga in una settimana quindi ..........speriamo di non dover ricomprare di nuovo i pesciotti (cosa che farebbe molto contento il tuo pescivendolo!) i pesci quando stanno male cercano angoli nascosti dove riposare in pace (non stò scherzando) quindi se cerchi bene vedrai che lo trovi incastrarto morto da qualche parte .
ora senza dilungarmi ancora il consiglio che ti posso dare è di legger molto gli articoli sul sito di AP così ti puoi fare un'idea migliore di come allestire e mantenere un'acquario.

ciao

Page generated in 0,09718 seconds with 13 queries