Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2009, 14:37   #187
morganwind
Discus

Città: nerviano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteos
Raazi non per smorzarvi l'entusiasmo,ieri per tekfino ho parlato con un amici di un mio amico che ci ha meso in contto proprio per questo, ha dtto che usperti i 4700kw il costo come dicevo è di 0,29..diceva come già aveveo scritto e immaginato che stando utti nella fascia piu alta non c'è modo di risparmio aleno che non entri nel mercato un società che non faccia capo a enel, ora lui come pensavo dice che le società sono ancora tutte enel quindi niente coccorenza lunica cosa che ci pò salvare è l'entrata nel mercato una di queste società..che possa riportare i prezi alla cifra di prima..ora dobbiamo rassegnarci la spesa p quela e non diminuirà da detto ...e io gli parklavo dei miei circa 5050kw mese..con na t5 da 312w...in ogni caso rimettero le hqi perchè con le t5 i 300 w di riscaldator restano accesi piu dell luci, con le hqi qunado erano accesi almeno qule 9 ore e 300 w del riscaldtore non i accendevano...ora lo guardo in contunuazione ed è acceso con i t5 accesi e naturalmente la notte..quindi i t5 sono una spes in pi,è come avere 300 w di luce in piuaccesi stimo per 13-14 ore il giorno...
In compenso d'estate meno problemi con il clima, no?
morganwind non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09374 seconds with 13 queries