Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2009, 14:35   #2
zuello
Discus

Cittā: siena
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
sjoplin, le poste non ammettono che il ricevente possa formalizzare un reclamo in quanto non č coluii che spedisce.
Stabilendo le normative europee che la compra/vendita fra privati č parificata a quella di un negozio, č sottointeso il "patto" di compravendita e quindi anche la garanzia come da legge italiana.
Pertanto salvo diverse specificazioni l'articolo che hai postato (nel quale č specificato che salvo patto o uso contrario il trasporto č a carico del venditore) risultano comunque in disaccordo con l'attribuire il rischio al compratore.

Il nostro regolamento inoltre funge da risolutore per tutte queste controversie, infatti come recita l'articolo il venditore non č responsabile in mancanza di patto o di uso contrario.
Avendo tutti accettato i regolamenti di questo forum esiste un articolo apposito che dichiara che su questo forum esiste patto o uso contrario specificato e ben evidente in tutte le sezioni del mercatino.
tutto salvo diverse specifiche (come da regolamento) sul topic di vendita.
da segnalare l'art. 1512 obbligo di garanzia anche qualora non specificato.
di seguito un link su appunto dubbi di legittimitā di tale articolo:
http://www.giurcost.org/decisioni/1992/0465s.html
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09710 seconds with 13 queries