Ragazzi riguardo i t5 chiedete a donatowa che le fa con un impiano di refrigerazione davvero funzionale, d'tate se non lametti a 12 io ho una powrmodle con 4 ventole della ati e d'estate anche con le ventole al max la temperatura passa i 60 gradi facendo funzionare male i neon e diminuendone le retazioni..ora inizia a fare un po caldo ele ho a 7.7..d'inverno scendo sotto i 5..ma devono lavorare a 35 -40 grad d'estate vi assiro che se misturate un neon o la plfo con ll evntole al max i neon lavorano a temperature deleterie..
DAni sul serio, vi sono prodotti che sicuramente nascono male, e cosi pè stato per alcuni con i magneti tunze, le giranti dei bubble e altri prodotte, cose che non successero a tutti..ti posso giurare che ad acquario spentoo, anche risalita si sente solo mettemdo l'orecchio a 15 cm di distaza, ma è un rumore davveri irrilevanete..idem quella dell'amico..nonho problemi di udito, ciò che ha requneze fastdsiose da fastidio a tutto..ma tu ha tutti gli scariche sotto e lo skimmer che non fa rumore<? el senso se levi la vortech puoi vederci la tv affianco all'acquaro? Credo he la tua sia nata proprio male e piu si andrà avanti piu le miglioreranno..non è una ditta stupida, sa i rischi delle voci anche di pochi che sul web affermnao rumori..bastano pochi utentei per scorggiare lacquisto dimolti,io e il mio amico proprio per queste voci non volevanoo prenderla, poi l'ha presa prima lui ed era perfett, cosi come la mia....davvero se passi qulache giorno in liguria sei invitato a casa mia...credo non centri la sensibilità..
|