Discussione: Vortech e tunze assime
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 15:45   #61
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Beh se uno ha un televisore vicino logico che da noia tutto, anche l'acquario, idem i camera da letto,sia le ventole dei t5, lo skimmer sopratutto, perchè non ditemi che fanno piu rumore di uno skimmer..li scarichi poi, skimmer e caduta li avete messi tuti immersi? non fanno alcun rumore, la risalita è sott'acqua? Nel tuo non si sente nessun rumore se non quelo della vortech..
Io per scrupolo ho anche spento tutto,plafo, skimmer, risalita...solo la vortech accesa, nessun rumore..se vuoi ti chiamo a spese mie e ti ci appoggio il cell sopra..
Se ve lo dico credetemi non capisco perchè deve essere tutto bianco o nero, con le tunze uguale, in molti avevano problemi, ma altri non ne lamnetavano, non ci può essre la possibilità che alcune funzionino come devono funzionare anche se ne hai viste 10? 10 rispetto a tutte quelle vendute su questo forum e nell'altro non sono nulla..sono 1/4 di una partita importata..considerando tutti i negozio che le vendono..proviamo ad aprire un sondagggio..ma se fa piu rumore dello skimmer creo sia proprio da buttare, non piu un problema di rumore..anche se funziona ancora..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08914 seconds with 13 queries