Discussione: Acquario da 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 08:17   #11
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche io molto sovente preferirei che gli interventi/richieste fossero di un certo tipo piuttosto che altri. Lo so anch'io che è dura ripetere sovente le stesse cose, ma purtroppo non possiamo pretendere che il forum sia solo per esperti. Non credo che si debba fare una colpa a ghildor per quel che ha chiesto, lui è, per ora, in fase orientativa. Ha iniziato con l'acquario e si è trovato davanti tutto un mondo di cui forse non sospettava la presenza e, secondo me, giustamente sta solo cercando di orientarsi.
Forse bastava dirgli che in genere gli acquari dei killy non si fanno per privilegiare l'estetica, ma finalizzati prevalentemente alla riproduzione e che i killy che si possono tenere eventualmente in un acquario con altri pesci sono pochi e non annuali (come ad es. Aplocheilus, Epiplatys, Jordanella, ecc.). E suggerire di leggere i topic in evidenza ed usare la funzione "Cerca".
Se non siamo di buon umore e non abbiamo voglia di ripetere per l'ennesima volta le stesse cose forse sarebbe meglio lasciare la palla ad altri e, per quella volta, astenersi dal rispondere.

In sintesi: killofili non vogliatemene, ma, questa volta, la vostra reazione mi è sembrata un tantino esagerata a fronte delle richieste
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08855 seconds with 13 queries