Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 21:19   #5
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
pepa_90, ... il certificato di omologazione riporta tutti i dati tecnici del veicolo che viene commercializzato... in base all'esibizione di quel certificato la IMCTC competente x territorio rilascia al proprietario targa .. libretto di circolazione e certificato di proprietà ... 'sto certificato deve averlo il proprietario attuale del veicolo e gli è stato dato da chi all'epoca gli ha venduto la moto... in mancanza del certificato di omologazione (xchè smarrito o rubato).. devi richiederlo alla casa madre.. che dietro segnalazione del numero di telaio e modello.. ne rilascia 1 duplicato da usare per l'effettiva immatricolazione del veicolo ai fini stradali... resta inteso che prima di immatricolarti la moto.. la ICMTC prescriverà le condizioni con cui "mettere in conformità" il veicolo perchè possa circolare... TUTTA questa trafila io l'ho passata circa 3 anni fa per immatricolare una spazzatrice ad "uso stradale" ... che in fin dei conti... per il C.D.S. è in ogni caso 1 veicolo... spero di esserti stato di aiuto... alla fine della fiera io ho speso 100 euro giusti giusti... ..
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,36340 seconds with 13 queries