Discussione: costo gestione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 18:34   #243
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
daniele95, scusa...non per essere scortese...ma non serve che fai interventi in ogni topic di ogni sezione....guarda che non c'è un premio per chi scrive più messaggi al giorno ..poi non è che perchè leggo una cosa devo per forza accennarla...

CIOCIARO 100%, non sei stato chiaro ...non perchè non ti sei spiegato bene, ma perchè io ho un pò di confuione in testa ....scusa ma se il kw costasse 0,088 alla fine il prezzo dell'elettricità sarebbe veramente basso...il problema è che io ho sempre visto i costi del kw sui prezzi che ti ho accennato prima....poi un'altra cosa ho notato..io parlo di prezzo al kw, tu parli prezzo al kw/h...stiamo parlando di due cose diverse o no?...
spiegami un pò...che il discorso mi interessa parecchio!!!...anche perchè se veramente il kw costa così poco è un affare e comincio subito a comprare la roba ...

ah...x tutti...l'altro giorno parlando a tavola con i miei, da furbo, ho tirato fuori l'idea di mettere i pannelli fotovoltaici, dato che i miei erano interessati alla cosa...che ne dite è una buona cosa in termini acquariofili???

Page generated in 0,09347 seconds with 13 queries