Discussione: moto gp
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 16:20   #6
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
zuello, Mettiamo quache puntino sulle i......
Vale se ne andato dalla Honda perche' la Honda si e' rifiutata di pagargli l'ingaggio che voleva.......che poi Rossi sia stato in grado di far risorgere la Yamaha e' un dato si fatto da grande pilota.....
E' vero che Biaggi non ha vinto in tutte le categorie.......ma e' anche vero che non ha mai fatto il campionato 125(solo lo Sport Production che tra l'altro a vinto).....
In 250 ha vinto 4 compionati di fila 3 con la Aprilia e uno con la Honda.......
Della moto Gp hai pienissima ragione.....probabilmente non e' mai stato all'altezza di Vale.....
Ma ti ricordo che Vale ha vinto il suo primo mondiale 500 al quale mancava(per un incidente che gli ha fermato la carriera) un certo Doohan......sei proprio sicuro che Vale fosse migliore di lui.....io ho qualche dubbio....

Stesse considerazioni per Stoner......in 250 era piu' terra che in sella....mai fatto la 125 (a parte due gare come wild card)....in 250 ha corso con la KTM (che era gia' coraggioso chiamarla moto) e' arrivato all'Aprilia di Cecchinello e' ha fatto il 2° posto al mondiale al primo anno con l'Aprilia....
Al secondo anno di Motogp (primo con la Honda decisamente "disastroso")il primo con la Ducati si porta a casa il mondiale .....ma essendo obbiettivi Vale aveva una moto inferiore........

Con questo non voglio assolutamente sminuire Rossi....anzi...sicuramente e' irraggiungibile.....ma non sminuiamo gli altri con confronti di parte........

Page generated in 0,08514 seconds with 13 queries