Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 13:36   #1
Reggio87
Pesce rosso

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Moria Red Crystal !!! Aiuto ....

Salve a tutti, vi descrivo brevemente la situazione, ho un acquario cayman con filtro esterno Tetratec EX 600 dedicato solo alle red crystal

L'acquario è avviato da 39 giorni e dopo 33 giorni ed aver effettuato tutti i test ho provveduto ad inserire i gamberetti dato che il filtro era maturo...

Inizialmente ho inserito 3 red crystal presenti in un'altro acquario e fin qui tutto bene, qualche giorno dopo ne ho acquistate altre 4 ed inserite in vasca...

Fin qui tutto bene, con un totale di 7 red in acquario sono andato a dormire tranquillo, la mattina dopo una l'ho trovata morta ma non gli ho dato importanza pensando che fosse stato lo stress del viaggio ecc ecc....
Dopo un paio di giorni ne muore un'altra, così dal nulla, passano altri 2 giorni e oggi ne trovo un'altra morta, la cosa strana è che sono tutte molto vispe, girano nuotano pascolano ovunque...insomma apparentemente non danno segni di disturbo....

L'unica cosa che mi insospettisce un po è una piantina che ho acquistato ed ho lasciato nel suo vasetto con quella specie di spugna perchè devo ancora finire di arredare l'acquario, puo' essere quella che magari altera qualche valore o le intossica in qualche modo ?

Grazie a tutti
Reggio87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11672 seconds with 15 queries