Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 12:31   #4
piggarello
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi...dai siamo seri.....l'ati vive sulla scorta di una pompa..la sicce psk2500 che produce tanta aria,circa 900 lt/h, e costa relativamente poco....questo porta lo skimmer a costare meno di altri di pari capacità, ma mostra anche delle grosse lacune (specialmente il 200) dal punto di vista costruttivo e progettuale....le abbiamo già elencate in un altro post (gommino sulla pompa che si stacca...silenziatore che si intasa..ecc)...che poi sia una "prova" che costa poco siamo tutti d'accordo, ma giudichiamolo dal punto di vista tecnico-progettuale..
ci sono molte più chicche tecnologiche nel cinese che in questo...dai....
dalla pompa smontabile al cilindro con viti e spessori di gomma.....
per questo capisco più uno che prova un BM150 per giocare con tarature diverse e un prodotto realmente innovativo...!
consiglio a chiunque pensi che l'ATI sia una ottima macchina di andare a vedersi su reefcentral cosa fanno gli americani con la psk2500.....con accorgimenti tipo diffusori, piastre forate e geometrie collo-bicchiere generosissime....molti di quegli skimmer utilizzano questa pompa massimizzandone le prestazioni e i consumi con soluzioni tecniche degne...

Page generated in 0,15240 seconds with 13 queries