Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 10:45   #4
COCO
Discus

L'avatar di COCO

Città: Carugate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a COCO

Annunci Mercatino: 0
riporto quello che ti ho risposto in mp:
ciao allora io ti consiglio di fare la struttura in metallo dentro al mobile (se quest'ultimo lo hai già fatto) (c'è tra le schede in AP un progetto nel fai da te contest di Sandro (s_cocis) che ha realizzato il mobile e poi dentro la struttura in metallo guarda quel porgetto) ti dico di fare la struttura in metallo perhcè io che ho appena allestitto un nuovo acquario da 70x45x50cm e non ho fatto la struttura in metallo mi son pentito dopo 2 settimane perchè il legno del mobile resistente quanto vuoi, mi si è già imbarcato.
una sump sono solo 5 vetri incollati dove dentro ci metterai lo schiumatoio la pompa di risalita ecc. tieni d'occhio il mercatino, se se vicino a milano dimmelo che ti mando da un buon vetraio.
la vasca è meglio forarla, oppure fare un owerflow, se la fori devi prendere dei passaparete in pvc.
per le pompe di movimento ti puoi sbizzarire come metterle.
la sabbbia si sconsiglia di metterla perchè allunghi la maturazione e porta solo casini, perchè fa da deposito di schifezze e basta.
o fai uno strato alto 15cm oppure lascia stare che è meglio, una spolverata di pochi cm non serve a nulla.
ti dò un consiglio: leggi tanto i post che ci sono nel forum e non esitare a fare domande..
ciao davide

Page generated in 0,13905 seconds with 13 queries