Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 23:07   #107
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da s_cocis
.: tristezza :.

e dire che avevo appena iniziato....un paio di bollette e vedrò il da farsi.
magari mi compro il bilocale vicino a Matteo.
IO mi sono fermato in tempo, stavo per farla appena piu grande della tua come ti dissi con 2x250..ora terrò questa, poi si vedrà, perchè visto che l'aumento lo hanno avuto tutti anche chi non ha l'acquario di gente inca...ta visto che avevano detto che la corrente sarebbe diminuita ce ne tanta, io direi però di fare un'unico post dove coinvogre anche quelli del dolce e spedire un po di mail, se spengessimo tutti gli acquari sai come si ravvederebbero , a guadagnare 30 euro che spende mia nonna andando avanti a candele e sempre a luci spente...senza contare tutti gli altri hobby che consumano luce, paludari, culture idroponiche, serre, negozi mega appasionati di pc con alimenatori da 500w...ecc...
In un mercato libero poi chi comprà piu prodotto dovrebbe essere agevolato, prima era statale e lo capivo perchè tutelavano i consumi, considerando che il 50% della corente la compriamo dalla Fracia, idem per il gas dlla russia..
Tanto vale farci il nucleare e bona, anche se dopo 2 giorni con la nostra indole saltiamo in'aria però qualcosa almeno per un bimestre rsparmiamo..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08545 seconds with 13 queries