Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 22:46   #11
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi qualsiasi contrato si farà, leggetevi i post in reef caffè dove se ne parla dal 1 aprile, con i nostri consumi saremmo sempre nella fascai piu alta, con la bolletta è impossibile capire quanto si paga l kw, il vero costo attuale 0,29kw contro i 0,18 di cui parlvate nel 2008 me lo ha detto un operatore onesto che ha specificato che non avrebbe nemmeno potuto dirmelo, e nemmeno mi a proposto un'altro contratto perchè non vi è soluzione se non entra nel mercato una verà società straniera o no che non centra con enel, come per la telefonia; quanto ci volle a mercato libero finche il monopolio non fu piu di telecom e i prezzi scesero?Se moltiplicate i vostri kw per 0,29 tenendo conto delle varie imposte d il resto vedrete che vi torna precisa la cifra dell'attuale bolletta....
Ora qualsiasi gestore scegliremo spenderemo sempre uguale, perchè sono tutte sempre società enel.., cioè 0,29kw per chi passa i famosi 4700kk anno..quindi c'è poc da scervellarsi...per ora le varie società anche con nome diverso sono ancora tutte enel, quindi risparmiare è impossibile..leggete di la che si erano scritti molti piu dati e si erano fatte molte piu ipotesi..
Resta il fatto che rima una vasca media con 2x250 era alla portata di molti con 350 euro a bimestre, ora non so chi con gli attuali 500 euro che costa una vasca con 2x250 solo di enel chi può permettersela, contando prodotti, acqua ecc..
E negl'altri paesi si paga sempre la metà che dai noi,ora credo che stiamo pagando la corrente 3 volte gli altri paesi europei, poi sarà la volta del gas..e i pesci della vasca ci serviranno per mangiare..in Italia non siamo abbatanza onesti per fare e gestire i mercati liberi come in America e in altri stati..ma come ho già detto finche non saremmo con il cu..o per terrà ci andrà bene cosi...partendo dalla benzina.
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10607 seconds with 13 queries