|
david73, dimmi quali gare di valentino possono essere simili a quelle di stoner nel primo anno di ducati o a quella ultima del katar.
Io lo seguo dal 2002 e basta, e mi ricordo derapate, duelli mozzafiato, ricordo che vinceva gibernau, biaggi e che spesso erano tiratissime fino alla fine.
Stoner č un gran pilota, secondo me non č estroso, ha trovato una moto in cui non rotola in terra 200 volte a gran premio e quindi vince.
Credo che Stoner se fosse messo su una 500 non otterrebbe molte vittorie, tutto qua.
Io ricordo una gara di rossi che č caduto 3 volte in gara sul bagnato e tutte e 3 le volte si č rialzato č tornato fra i primi 3.
Ricordo una gara in cui iniziando a piovere non cambiando le gomme č arrivato 15 secondi avanti a tutti.
La noia io non la ricordo.
Sono state davvero pochissime le gare (negli ultimi tempi) in cui scappava in solitaria, e se ci pensi proprio per quella sua superioritā immensa decise di cambiare casa e tornare a divertirsi.
Stoner č uno che quando a laguna seca ha preso 3 schiaffi si č messo a dire che rossi č stato scorretto.
Sono daccordo con te che cmq non sono obbiettivo perchč a me stoner sta proprio sulle balle come persona.
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
|