Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2005, 17:28   #8
japigino
Ciclide

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a japigino Invia un messaggio tramite Skype a japigino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ricric
perchè dovrebbero morire tutti? dammi delucidazioni al riguardo please

Le risposte dovute:
che i trico siano asiatici e gli scalari sudamericani.. nn interessa a me e vedo che nn interessa nemmeno a loro. l'acquario di biotipo non mi intriga.

Per i valori che vogliono i Guppy e gli scalari mi sono basato sulla loro scheda di questo sito, e l'acqua che vogliono corrisponde a quella che mi esce dal rubinetto (PH 7,4 dGH 14)
I trico e pulcher li ho da circa un anno, e finora sono stati benissimo nell'acqua che gli preparo..

dei 180 litri ne ho messi 15 di osmosi, 140 di rubinetto condizionata e lasciata a riposare per una settimana e i restanti li ho presi da un altra vasca (quella in cui vivevano i trico e pulcher)
l'acqua ha girato per 48 ore nel nuovo acquario poi ho inserito i trico e pulcher, dopo una giornata i cory ed ancistrus e dopo altre 48 ore gli scalari.

di libri ne ho letti e continuo a leggerne,

resta senza risposta la domanda iniziale .. quanti Guppy mi posso permettere senza sovraffollare la vasca?

Hai le idee molto confuse....io posso darti il mio consiglio....(che ti ho già dato) se non ti va di seguirlo...che chiedi a fare spiegazioni?
Gli scalari vogliono acque acide Ph 6.5
i guppy 8
gli scalari GH inferiore a 10
i guppy GH superiore a 15

se l'acquario di biotopo non ti intriga...continua a fare il fritto misto e non chiedere più consigli ne tantomeno non spendere i soldi a leggere libri che sicuramente non credo che ti dicano che scalari e guppy possano stare insieme....
japigino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08502 seconds with 13 queries