Si dunque..la vasca ha quasi 3 mesi di attivazione, è un wave box 45 con 7 kg di rocce vive,una pompa di movimento koralia nano e il filtro è un niagara 300 le lampade ho detto precedentemente quali erano..riporto altri valori e vediamo se vi possono essere d'aiuto...allora ph 8,2 kh 10 calcio 300 circa ma so già di mio che è basso e sto facendo integrazioni ma ovviamente rispettando il limite di avanzamento giornaliero, nitriti 0 nitrati 0 fosfati un pò altini circa 1,0 mg/l ma purtroppo questo non è stato un errore mio in quanto facendo il test all'acqua del negoziante è risultato lo stesso valore infatti mi ha ringraziato per averglielo fatto notare e ora provvedeva, dicendomi di andarci fra qualke giorno a prendere l'acqua in modo da preparare quella nuova ( preferisco prenderla dal negoziante in quanto so che cmq è un tipo serio e poi ancora non sono molto pratico di miscele ehehhe)temperatura 26 gradi e salinità 33g /l poi che dire..non ho fatto il periodo di buio ma gradualmente sono passato da 7 a 10 ore di luce..all'interno ho solo due piccoli Amphiprion ocellaris...penso di non aver dimenticato nulla...cmq se hai bisogno di altro chiedi... per le foto se vuoi te le posso fare avere...
|