Discussione: Problema Zoanthus...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 00:17   #3
Andrea84
Protozoo

L'avatar di Andrea84

Città: Catania
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si dunque..la vasca ha quasi 3 mesi di attivazione, è un wave box 45 con 7 kg di rocce vive,una pompa di movimento koralia nano e il filtro è un niagara 300 le lampade ho detto precedentemente quali erano..riporto altri valori e vediamo se vi possono essere d'aiuto...allora ph 8,2 kh 10 calcio 300 circa ma so già di mio che è basso e sto facendo integrazioni ma ovviamente rispettando il limite di avanzamento giornaliero, nitriti 0 nitrati 0 fosfati un pò altini circa 1,0 mg/l ma purtroppo questo non è stato un errore mio in quanto facendo il test all'acqua del negoziante è risultato lo stesso valore infatti mi ha ringraziato per averglielo fatto notare e ora provvedeva, dicendomi di andarci fra qualke giorno a prendere l'acqua in modo da preparare quella nuova ( preferisco prenderla dal negoziante in quanto so che cmq è un tipo serio e poi ancora non sono molto pratico di miscele ehehhe)temperatura 26 gradi e salinità 33g /l poi che dire..non ho fatto il periodo di buio ma gradualmente sono passato da 7 a 10 ore di luce..all'interno ho solo due piccoli Amphiprion ocellaris...penso di non aver dimenticato nulla...cmq se hai bisogno di altro chiedi... per le foto se vuoi te le posso fare avere...
Andrea84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09493 seconds with 13 queries