Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 23:59   #1
leonsai
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
LAYOUT...consigliatemi?

(PS modifica al messaggio: per le foto vedi piu avanti)

Ciao a tutti.
Sto organizzando una vasca 42 litri lordi (dimensioni 60x28x25) all'interno di una nicchia. Sotto una bozza di disegnino e una foto della vasca e della nicchia in questione. Ovviamente è ancora da sistemare. Il fondo è un poster sui toni verde scuro-grigio (si intravede il poster poggiato dentro la vasca) e come allestimento avrò qualche roccia e tutto pratino di calli.
Sto cominciando a pensare al layout...
Purtroppo non posso ancora svuotarci dentro la flourite e posizionare le rocce, percui mi tocca lavorare di fantasia, e non ne ho molta. Così eccomi a chiedere aiuto.
Allora pensavo di fare un fondo a discesa, da una zona alta (massima) ad una bassa (minima) con discesa costante; e di scendere anche con l'altezza del fondo dal retro verso il fronte, così da avere un fondo un po piu spesso o alto sul fondo della vasca.
Mi sto chiedendo da che parte fare la discesa (o la salita)..destra o sinistra.
Il punto di osservazione è quello che vedete, come in foto (vedi quella nei messaggi successivi), quindi spostato un po in alto e sulla destra (pertanto la parete laterale destra e l'angolo destro non si vedono).
Lo scopo è quello di dare più prospettiva e respiro possibile al layout...

Come fareste voi?
Grazie infinite per eventuali contributi.
PS: mi scuso per la foto microscopica, ne ho caricata una igliore qualche risposta sotto..
leonsai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13174 seconds with 15 queries