grazie perry!!!!!
sei gentile,sono felice perchč rispondendo alle mie domande,mi hai dato modo di riflettere e di risolvere un tabł che avevo appunto su i cambi e su i valori.
[/quote]
Il prodotto che citi, non lo conosco, ma aggiungerne una certa quantitą secondo le istruzioni riportate, male non dovrebbe fare
[/quote]
BIO-HUMINA ha quasi risolto il problema di rossore alle branchie,il giorno dopo la somministrazione in aquario,gli scalari hanno mostrato un netto miglioramento
che mi ha rallegrato in un modo !!!!!!!
le branchie si stanno schiarendo,le indicazioni ,spiegano che ha un processo antinfiammatorio naturale,oltre che a rilasciare sostanze umiche ecc.
questo spiega pure perchč i pescetti del negoziante stavano bene e i miei appena inseriti in vasca si e manifestato questo rossore(l'acqua nel mio acquario non era trattata con i biocondizionatori come si deve)(causa:consigliato male,inesperienza) ed ecco che i piccolini ne hanno risentito subito e si stavano trascinando questa delicatuccia pellicina lesa da quasi dieci giorni.
ora dopo il nitrivec e humina immessi in tempi diversi (giorno prima l'uno, e poi l'altro) ho messo il bio condizionatore ,che sinceramente non ho pił usato per ignoranza da ben cinque mesi..

nessuno nasce imparato!!!!!!!!!!!)
quindi!!!!!!!!!!!
grazie!!